Il 3° Convegno Nazionale COMIPRO, dopo le esperienze positive degli anni passati, si è svolto dal 3 al 6 Aprile nell’affascinante città Spagnola di Malaga.

Anche quest’anno il congresso è stato particolarmente ricco di eventi di lavoro, meeting, presentazioni ed incontri tra Consorziati e Aziende per discutere sulle novità e sugli scenari futuri del mercato.

Durante tutta la manifestazione non sono mancati momenti di svago e relax con visite guidate in posti incantevoli quali la splendida città di Granada, celebre per l’antica fortezza araba dell’Alhambra, la storica cattedrale dell’Encarnatiòn, il Teatro Romano più antico della città, il museo di Picasso.

Cene presso ristoranti esclusivi quali EL MESON de CERVANTES nel centro di Malaga e il Príncipe de Asturias all’interno del GRAN HOTEL MIRAMAR RESORT & SPA ٭٭٭٭٭, edificio novecentesco dove si è tenuta la serata di Gala e che ha ospitato i partecipanti per tutta la durata del evento.

Questi giorni sono serviti per favorire l’unione, la collaborazione e lo scambio di idee tra le parti.

Lieti di aver fornito agli ospiti un soggiorno all’altezza di ogni aspettativa e un’esperienza più ricca e completa possibile.