L’insegna Happy Casa punta all’espansione in Sicilia. Giovedì 07 ottobre a Castelvetrano, provincia di Trapani, in via Seggio, è stato inaugurato un nuovo punto vendita. Si tratta del 122° negozio aperto dalla catena e del 9° punto vendita sviluppato nella regione Sicilia.

Lo store trapanese, con superficie di vendita di 1.500 mq, si qualifica per un’offerta molto ampia nel mondo dei casalinghi, dai più diversi utensili agli articoli per la cucina, arredo casa e piccoli elettrodomestici. La selezione, come di consueto per i negozi della rete, si evidenzia anche per una buona scelta di prodotti del mondo bricolage e dell’outdoor, oltre che per quelli della detergenza e del petfood.

Fra i punti di forza dell’assortimento c’è anche il focus sullo stagionale e su una selezione di prodotti frequentemente rinnovata, con l’obiettivo di offrire al cliente una vasta scelta in linea con i trend del momento.

Attualmente il network di negozi Happy Casa Store vanta un’area vendita complessiva superiore ai 200.000 mq, e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori.