Lo scorso giovedì 22 settembre, a Taranto, alla General Trade SpA della Famiglia Cassano, proprietaria del marchio HAPPY CASA, è stata conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 44° evento del Premio Industria Felix, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità.

Da anni Happy Casa, punto di riferimento per la vendita di prodotti casalinghi, igiene casa e persona, petfood, petcare, e giardinaggio, consolida e innova costantemente il proprio business e questo riconoscimento va a premiare il duro lavoro che c’è dietro ogni scelta strategica.

Nello stesso giorno, giovedì 22, è stato inaugurato inoltre, l’undicesimo punto vendita della regione Emilia-Romagna, in provincia di Bologna, a San Giovanni in Persiceto, in via Ninfa Vaccari, 1 a solo una settimana di distanza da un’altra apertura in Sicilia, di fatti, il 15 settembre, in Via Assoro, 25 c/o C.C. La Torre a Palermo, è stato inaugurato un nuovo store di 1.900 mq.

Entrambi gli stores godono di ampio parcheggio e sono pronti ad accogliere la clientela fin da subito con offerte convenienti e un vasto assortimento.

Con queste due nuove aperture, l’insegna Happy Casa raggiunge quota 133 negozi in tutta Italia.