Lo scorso giovedì 11 novembre, è stato inaugurato il nuovo punto vendita della MAZZEO Srl, che si aggiunge ai precedenti 7. Continua così il percorso di crescita della famiglia Mazzeo, che da anni opera sul territorio ed è un punto di riferimento per i settori dell’igiene casa, della persona e casalinghi, con un focus particolare sul mondo giocattoli.

Il nuovissimo punto vendita, situato in una zona strategica dal punto di vista commerciale, si sviluppa su circa 4.000 mq, gode di un ampio parcheggio e propone un vasto assortimento in termini diversità e quantità di prodotti, il tutto all’insegna della qualità e della convenienza. A fare colpo sulle centinaia di persone che hanno preso parte all’evento, è stato senz’altro il format scelto per questo p.v. caratterizzato da una forte presenza del TOYS in concomitanza con i più ricercati prodotti della detergenza e della puericultura. “Siamo molto soddisfatti del riscontro avuto da parte delle persone accorse, frutto di tanti anni di sacrifici, presenza costante sul territorio e attenzione al cliente. Questo per noi non è un arrivo, bensì il punto di partenza per altre nuova apertura in programma”, le parole di Umberto Mazzeo.

All’inaugurazione, che ha avuto l’emozionante momento del taglio del nastro, era presente il Rappresentante Provinciale Confcommercio Luciano Minutello, e la Responsabile locale, Marisa de Gennaro che in quell’occasione, ha consegnato una targa di augurio alla famiglia Mazzeo per quanto ben fatto negli anni.

Inoltre, anche membri della giunta comunale di San Severo hanno presenziato alla cerimonia di inaugurazione, in particolare l’assessore Felice Carrabba e l’assessore Celeste Iacovino, complimentandosi con la famiglia Mazzeo per il nuovo esercizio commerciale che favorirà nuove occasioni di sviluppo e occupazione per il territorio.

L’ottavo punto vendita della Mazzeo Srl è localizzato in via Foggia km. 0,500, San Severo (FG) nei pressi della Caserma dei Carabinieri.