L’insegna Orizzonte continua la propria strategia di espansione lungo il litorale laziale. Sono stati inaugurati due nuovi punti vendita: il primo ad  Anzio, in Via della Cannuccia, 123 con superficie di 1.400 mq, ed il secondo a Cerveteri, Via Aurelia Km 42.000 (angolo via. F. Morella), la cui superficie è pari a 2.000 mq.

I supermercati Orizzonte si qualificano per un’offerta molto ampia, dagli alimentari al mondo dei casalinghi, dalla detergenza al sempre più crescente settore del petfood, dai più diversi utensili, agli articoli per la cucina, arredo casa e piccoli elettrodomestici. Inoltre, presso gli stores, è possibile trovare anche una buona selezione di prodotti per il bricolage e l’outdoor. L’insega Orizzonte, con queste due nuove aperture, rafforza la propria presenza nella regione Lazio e raggiunge n. 19 punti vendita su tutto il territorio laziale.

Nel frattempo, anche l’insegna Happy Casa continua la propria crescita da Nord a Sud. Giovedì 23 giugno a Capo d’Orlando, in provincia di Messina (Contrada Muscale, 21), è stato inaugurato un nuovo punto vendita con una superficie espositiva di oltre 1.400 mq e, successivamente, il 30 giugno è stato inaugurato un altro punto vendita in provincia di Rovigo, a Porto Viro, in strada statale Romea, 6-8, dalla superficie di 2.200 mq